Scoprire Facebook

Perché uno studio odontoiatrico dovrebbe avere una pagina social professionale?

La pagina social di uno studio odontoiatrico, alla pari di altre attività professionale, richiede una configurazione e caratteristiche specifiche, diverse da quelle di un profilo personale.

La gestione di una pagina social professionale o come è definita da Facebook, una “pagina aziendale“, deve essere creata seguendo poche, semplici, ma specifiche regole e la funzione di questo programma è quella di consentire a tutti i Soci ANDI di poterlo fare.

Una pagina Facebook professionale ti consente di essere visto, grazie alla geolocalizzazione, dalle persone presenti sul social entro un’area circostante lo studio in un raggio di circa 5 Km, oltre a quelle collegate direttamente o indirettamente alla pagina, facendoti conoscere da molte altre persone.

Esclusivamente i Soci ANDI possono scaricare, gratuitamente, attraverso Brain, i contenuti audio e le immagini esplicative, seguire passo dopo passo le indicazioni e realizzare una pagina per il proprio studio, in linea con i dettami corretti che Facebook richiede per una divulgazione ottimale. Dopo la creazione della pagina o per chi ne avesse già una configurata adeguatamente, saranno disponibili contenuti utili per i pazienti e per il pubblico social, ottimizzati per la condivisione, in modo da poter facilmente mantenere attiva la propria presenza digitale e divulgare maggiormente la notorietà dello studio nell’area di pertinenza.

ANDI erogherà quotidianamente post pensati per i cittadini, che consentiranno di popolare sistematicamente la propria pagina e che potranno essere scaricati in qualunque momento collegandosi con la piattaforma ANDI Brain, accrescendone l’attività, la reputazione e la visibilità verso il pubblico.